• background
  • background
  • background

Termini e condizioni

Termini e condizioni della Community L’hub del ciclismo

Abbiamo redatto i presenti termini e condizioni (“Termini e condizioni”) per assicurarci che tu comprenda cosa implica diventare membro della Community L’hub del ciclismo.

La Community L’hub del ciclismo è un servizio di SHIFT Active Media Ltd ed è ospitato da QuMind Limited (“QuMind”), un fornitore indipendente di ricerche di mercato online con sede a Londra, Regno Unito. Fai clic qui per maggiori informazioni su QuMind.

Noi siamo SHIFT Active Media Ltd. Laddove sono indicati “L’hub del ciclismo”, “noi” o “nostro” sul presente documento, facciamo riferimento a SHIFT Active Media Ltd.

La tua iscrizione alla Community L’hub del ciclismo

Per diventare membro della Community L’hub del ciclismo, devi rispettare i nostri requisiti di idoneità menzionati di seguito e completare e inviare l’indagine di registrazione facendo clic su “Inizia ora” o “Registrati” nella pagina iniziale del sito web lhubdelciclismo.it (il “Sito web”). I requisiti di idoneità prevedono che tu debba avere almeno 18 anni ed essere residente in Regno Unito, Stati Uniti, Canada, Australia, Germania, Francia, Italia, Spagna o Giappone.

Registrandoti per entrare a far parte della Community L’hub del ciclismo, confermi di aver letto e accettato i presenti Termini e condizioni. L’hub del ciclismo ha il diritto di modificare questi Termini e condizioni e/o il servizio della Community L’hub del ciclismo o il Sito web in qualsiasi momento. In caso di modifiche ai presenti Termini e condizioni, ti informeremo pubblicando la versione più recente sul nostro Sito web, tramite e-mail o in altra maniera che riterremo opportuna.

Ci riserviamo il diritto di sospendere temporaneamente o disabilitare definitivamente il tuo account della Community L’hub del ciclismo. Possiamo farlo per qualsiasi motivo, per esempio in caso di violazione dei presenti Termini e condizioni da parte tua.

Le tue informazioni

Il nostro obiettivo è essere trasparenti e chiari in ogni momento e mantenere al sicuro le tue informazioni personali. Consulta l’informativa sulla privacy della Community L’hub del ciclismo per maggiori informazioni in merito alla nostra modalità di utilizzo delle tue informazioni personali, incluso l’uso dei cookie. Utilizzando il Sito web e la Community L’hub del ciclismo, garantisci che i dati che hai fornito sono accurati e aggiornati.

Le informazioni che fornisci nell’indagine di registrazione o nelle indagini successive verranno trattate come riservate e verranno utilizzate solo per gli scopi descritti nell’informativa sulla privacy della Community L’hub del ciclismo.

Contatto dalla community L’hub del ciclismo

In quanto membro della Community L’hub del ciclismo, riceverai regolarmente inviti a studi di ricerca.

La partecipazione a tutti i questionari è volontaria e puoi decidere di non partecipare più in qualsiasi momento.

Puoi annullare la tua iscrizione alla Community L’hub del ciclismo in qualsiasi momento inviando un’e-mail qui.

In quanto membro della Community L’hub del ciclismo, puoi richiedere l’assistenza di QuMind inviando una richiesta tecnica o relativa a una ricerca. QuMind risponderà a questo tipo di richieste solo quando un membro richiede assistenza in modo esplicito. QuMind può chiedere a L’hub del ciclismo o al suo fornitore di servizi di risponderti in sua vece.

Comportamento dei membri
  • I membri registrati devono accettare di assumersi la responsabilità del loro comportamento durante l’utilizzo del Sito web della Community L’hub del ciclismo e non verranno tollerati:
  • comunicazioni di materiali offensivi, con contenuti sessuali espliciti, immorali, disonesti o che violino i diritti di terze parti. Ci riserviamo il diritto di rimuovere eventuali messaggi non conformi alla condotta prevista dai membri durante il loro utilizzo della Community L’hub del ciclismo;
  • utilizzo del nostro Sito web in qualsiasi modo non conforme alle leggi o normative locali, nazionali o interne;
  • invio di qualsiasi programma o file in grado di interrompere, distruggere o limitare le funzionalità di sito web, server, reti collegate o computer di altri utenti;
  • invio di contenuti a scopo commerciale, inclusi i materiali pubblicitari o promozionali;
  • tentativi di registrazione di più di un account per persona;
  • condivisione delle tue credenziali di accesso e sicurezza.
  • In caso di verifica o sospetto di una qualsiasi delle azioni sopra elencate abbiamo il diritto di sospendere temporaneamente o disabilitare definitivamente il tuo account senza fornire alcun preavviso.

Incentivi

Come risultato della tua partecipazione a uno dei nostri studi di ricerca, potresti ricevere un accesso all’estrazione a premi. Nella pagina delle Ricompense puoi trovare i dettagli completi su come vengono assegnati gli accessi all’estrazione a premi e sul funzionamento dell’estrazione.

Ci riserviamo il diritto di trattenere qualsiasi assegnazione di accessi ai premi o gli stessi premi nel caso riteniamo in modo ragionevole che tu abbia violato i presenti termini, incluso il codice di condotta definito in precedenza.

Generale

In base a questi Termini e condizioni, non avremo alcuna responsabilità in caso di eventuali ritardi o di mancata disponibilità dei nostri servizi e non avremo obblighi qualora il ritardo o il mancato servizio si verifichi a causa di circostanze al di fuori del nostro controllo.

Nulla dei presenti Termini e condizioni è inteso a conferire alle persone il diritto di applicare alcun termine di questi Termini che la persona non avrebbe avuto al di fuori del Contracts (Rights of Third Parties) Act 1999 (legge sui contratti e sui diritti di terze parti).

Ognuna delle disposizioni di questi Termini e condizioni (o parte di qualsiasi disposizione) è scindibile. Se una disposizione è o diventa illegale, non valida o non applicabile per un qualsiasi aspetto della legge di qualsiasi giurisdizione, ciò non influisce sulla legalità, sulla validità o sull’applicabilità delle altre disposizioni di questi Termini e condizioni. La disposizione stessa sarà applicata con la minima modifica necessaria affinché sia legale, valida e applicabile.

La mancata o ritardata applicazione dei presenti Termini e condizioni non costituisce rinuncia a quella disposizione o a qualsiasi altra disposizione di questi Termini e condizioni.

L’hub del ciclismo e QuMind saranno conformi a tutte le leggi e normative applicabili, incluse tutte le leggi sulla protezione dei dati applicabili.

Questi Termini (inclusa l’Informativa sulla privacy) costituiscono l’intero accordo tra te e noi per quanto riguarda l’utilizzo del nostro Sito web e della Community L’hub del ciclismo. Utilizzando il nostro Sito web e la Community L’hub del ciclismo, prendi conoscenza e accetti il trattamento delle tue informazioni personali e il nostro utilizzo dei cookie in conformità con le stesse.

Accetti che qualsiasi avviso e altro tipo di comunicazione ti sia inviato da noi tramite e-mail o venga pubblicato sul nostro Sito web e che questo avvenga in conformità con qualsiasi requisito legale per cui tali comunicazioni vengano effettuate in forma scritta. Accetti anche che qualsiasi avviso o altro tipo di comunicazione effettuato in tale maniera venga considerato ricevuto 24 ore dopo il rispettivo invio o pubblicazione.

Questi Termini e condizioni sono disciplinati e interpretati in conformità con la legislazione inglese. Qualsiasi controversia o rivendicazione derivante da o correlata ai presenti Termini e condizioni o al loro tema o formazione (incluse controversie o rivendicazioni non contrattuali) saranno di competenza esclusiva dei tribunali inglesi.